una chicca dal festival 1968.
Armstrong non voleva lasciare il palco perchè non poteva credere che lo avessero pagato così tanto per cantare una sola canzone
erano proprio altri tempi!!!
La mia classifica personale per il festival di quest'anno è:
Povia
Cristicchi
Ruggeri
_________________ Marta
Inviato: 21 Feb 2010 - 14:10
sabrina 2007
Advanced Shocker
Bel colpo, non ne ho azzeccato neppure uno ed in più Enrico Ruggeri non è andato neppure alla finale
Sono io che ho gusti difficili oppure .....................
_________________ Marta
Inviato: 21 Feb 2010 - 15:39
valbo50
Senior Shocker
E' tutto quello che c'è "dietro" che è difficile da capire!!!
Quest'anno sarebbe stato perfetto, bellissimo e innovativo palco e scenografia, un'orchestra consapevole e non corrotta, non conosco persona che si e' annoiata, insomma un'ottimo spettacolo.............
Sarebbe stato perfetto, se non fosse in grado di uccidere l'autori e la vera canzone Italiana
Il problema è chiaro ragazzi, da quando hanno introdotto le graduatorie esclusivamente tramite i televoti capita spesso che non vince la canzone migliore ma vince l'artista che ha più fan che votano!!!! E' successo l'anno scorso con Marco Carta ed è successo anche quest'anno con Valerio Scanu!!! Secondo voi questi cantanti avevano le canzoni migliori!!! Oggettivamente no!!! Ma sono riusciti a vincere per il solo fatto che vengono da Amici di Maria De Filippi e al loro seguito hanno centinaia di migliaia di fan ragazzine che votano all'impazzata!! Queste ragazzine neppure le ascoltano le canzoni ma votano i loro beniamini a prescindere!!!
A me questo meccanismo non mi piace affatto, io sono per le giurie formate da esperti! Ma oggi è solo tutto un business!! E i televoti portano quattrini