Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community

Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Filatelia, Monete, Banconote, altro Collezionismo » Modifiche e migliorie al sito: proposte
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
Modifiche e migliorie al sito: proposte
MessaggioInviato: 09 Set 2007 - 8:20 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore

Tenuto conto che, nel prossimo mese, verranno fatti numerosi interventi di miglioria al sito, avete qualche proposta, anche specifica o apparentemente poco rilevante ma che può non essere stata oggetto ancora di nessuna discussione, da proporre allo staff di PS ?

Scrivete e proponiamo, anche consigli all'apparenza di "secondo piano" possono diventare utilissimi.
Profilo Invia messaggio privato
Re: Modifiche e migliorie al sito: proposte
MessaggioInviato: 09 Set 2007 - 8:42 Rispondi citando
sabrina 2007
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

brando-antiques ha scritto:
Tenuto conto che, nel prossimo mese, verranno fatti numerosi interventi di miglioria al sito, avete qualche proposta, anche specifica o apparentemente poco rilevante ma che può non essere stata oggetto ancora di nessuna discussione, da proporre allo staff di PS ?

Scrivete e proponiamo, anche consigli all'apparenza di "secondo piano" possono diventare utilissimi.

una miglioria che mi sembra necessaria è quella di dare la possibilità di indicare il costo della spedizione distintamente per l'Italia e per l'estero, non ne sono sicura perchè su PS non ho ancora venduto niente neanche in Italia Dubbioso , ma credo che se acquistasse qualcosa per esempio un argentino, dovrei spedirgli l'oggetto in Argentina al costo di 9 euro.
Ciao

MessaggioInviato: 09 Set 2007 - 8:49 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore

sabrina 2007 ha scritto:
brando-antiques ha scritto:

una miglioria che mi sembra necessaria è quella di dare la possibilità di indicare il costo della spedizione distintamente per l'Italia e per l'estero, non ne sono sicura perchè su PS non ho ancora venduto niente neanche in Italia Dubbioso , ma credo che se acquistasse qualcosa per esempio un argentino, dovrei spedirgli l'oggetto in Argentina al costo di 9 euro.
Ciao

sono d'accordo, anzi, bisognerebbe specificare anche per l'Italia più di un costo di spedizione, tipo per chi vuol scegliere tra Raccomandata e Prioritaria
MessaggioInviato: 09 Set 2007 - 9:12 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore

prima che mi dimentico, bisogna modificare anche il checkpoint per il pagamento diretto con Paypal in caso di acquisti multipli e spedizione unica.
Modifiche e migliorie al sito: proposte
  Indice del forum » Filatelia, Monete, Banconote, altro Collezionismo